1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Online compare il titolo del film su Super Mario, e non brilla per originalità

Sul sito ufficiale di Illumination Studios Paris è comparso il possibile titolo del film di animazione su Super Mario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dopo mesi dall’ultimo aggiornamento sul film d’animazione di Super Mario, ecco spuntare un possibile titolo tutt’altro che originale. A farselo sfuggire è il sito ufficiale di Illumination Studios Paris, nota anche come Illumination Mac Guff: la casa di produzione che fa capo a Universal Pictures lo ha inserito nella lista dei titoli dei lungometraggi prodotti.

A notare questo particolare è stato l’utente di Twitter @DespicableOutof, che, con un tweet, ha diffuso la lista di lungometraggi pubblicata sul sito di Illumination Studios Paris dove la prima voce è “SUPER MARIO BROS“. Un nome sicuramente prevedibile, che potrebbe però non essere il titolo finale; infatti, la casa di produzione che ha dato vita a film come Cattivissimo me, Minions, Lorax – Il guardiano della foresta, Pets – Vita da animali e molti altri non ha ancora confermato ufficialmente il titolo del film, ma, anzi, ha modificato successivamente la voce sostituendola con “SUPER MARIO BROS. ANIMATED FILM“.

In attesa di conferme, ricordiamo che l’uscita del film d’animazione che vedrà Chris Pratt prestare la sua voce a Mario è stata rimandata al 2023. Inoltre, da qualche mese si vocifera che Mario e suo fratello Luigi subiranno un redesign all’interno della nuova pellicola dedicata all’idraulico più famoso al mondo. Di ufficiale, per ora, c’è solo il cast dei doppiatori e la presenza di Charles Martinet, storico doppiatore di Mario, all’interno del film con alcuni cameo a sorpresa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti