1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Sunbreak si aggiorna, ecco i dettagli della patch

Monster Hunter Rise: Sunbreak si è aggiornato con il Free Title Update 2, accompagnato da una patch corposa per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Anche dopo l’atterraggio dell’Espinas Ardente, i giocatori di Monster Hunter Rise: Sunbreak non hanno un momento di riposo dalle spedizioni. Al Free Title Update 2 si è infatti aggiunta una patch che aggiunge o modifica vari elementi dell’esclusiva console Nintendo Switch.

Tra le novità più ricche in seno all’aggiornamento figurano delle missioni inedite alle quali i cacciatori possono accedere dalla piazza principale, parlando con la principessa dalla grande parlantina come per le altre. Spicca la presenza di nuovi mostri infetti – propri dell’esperienza successiva ai titoli di coda della campagna principale – armi ed equipaggiamenti a loro dedicati.

Monster Hunter Rise: Sunbreak

Il lavoro di Capcom riguarda pure le singole armi in dotazione agli utenti. Nello specifico, è stata resa più semplice l’esecuzione di determinate mosse o sono stati sistemati dei problemi nei movimenti dell’alter ego. Sul sito ufficiale è possibile leggere la ricca lista di accortezze compiute per migliorare l’esperienza di Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti