1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Sunbreak, l’Espinas Ardente protagonista del secondo update

Monster Hunter Rise: Sunbreak si prepara a riceve il secondo aggiornamento gratuito dal lancio datato 30 giugno su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come promesso in precedenza, Capcom è tornata a parlare del supporto post lancio dedicato a Monster Hunter Rise: Sunbreak. Dopo la prima tornata di contenuti inediti datata 10 agosto, l’ultima iterazione della serie è pronta ad arricchirsi con il Title Update 2.

Il video confezionato per l’occasione mostra il protagonista principale del prossimo aggiornamento gratuito, ovvero l’Espinas Ardente. Si tratta di una sottospecie introdotta nel titolo MMO Monster Hunter Frontier, al pari della controparte più comune. Questo esemplare raro è in grado di generare fiamme ancora più grandi e potenti, riuscendo a tenere testa a un drago anziano come il Teostra.

Monster Hunter Sunbreak

Il Title Update 2 di Monster Hunter Rise: Sunbreak promette di aggiungere altre “rare specie di mostri” non meglio specificate e altri “potenziati”, probabilmente intendendo quelli infetti. L’aggiornamento arriverà a fine settembre su Nintendo Switch, anche se per ora manca la data precisa. I cacciatori potranno successivamente aspettarsi l’arrivo di contenuti ulteriori per la stagione inverale e per il 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Monster Hunter
aggiornamento Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti