1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’aggiornamento 1.1.1 per Super Smash Bros. per 3DS e Wii U!

È disponibile l’aggiornamento 1.1.1 per Super Smash Bros.! Tramite esso saranno resi acquistabili nuovi fantastici contenuti aggiuntivi!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il popolarissimo picchiaduro targato Nintendo, Super Smash Bros., si aggiorna all’ultima versione, sia su Nintendo 3DS che su Wii U!

Super Smash Bros - costume Mii

L’aggiornamento, che porterà il gioco alla versione 1.1.1, è disponibile da oggi, mercoledì 30 settembre, ed introdurrà diverse novità e piccoli aggiustamenti per rendere più piacevole l’esperienza di gioco, inoltre con esso sarà possibile acquistare nuovi fantastici contenuti aggiuntivi! Ecco i cambiamenti principali per entrambe le console:

Super Smash Bros - aggiornamento Wii U

  • Possibilità di acquistare nuovi contenuti aggiuntivi. Visita il sito ufficiale di Super Smash Bros. per altre informazioni!
  • Possibilità di pubblicare i replay dei momenti salienti su YouTube e Miiverse
  • Regolazione dell’equilibrio del gioco
  • Modifiche varie per bilanciare il gioco e migliorare il divertimento del giocatore

Per effettuare l’aggiornamento l’utente dovrà possedere almeno 2,7 GB di spazio libero sulla propria console, inoltre i replay creati con la versione 1.1.0 o precedente non saranno più disponibili. L’aggiornamento è necessario per accedere alle funzionalità online del software.

Super Smash Bros - aggiornamento Nintendo 3DS

  • Possibilità di acquistare nuovi contenuti aggiuntivi. Visita il sito ufficiale di Super Smash Bros. per altre informazioni!
  • Aggiunta dello scenario Duck Hunt
  • Regolazione dell’equilibrio del gioco
  • Modifiche varie per bilanciare il gioco e migliorare il divertimento del giocatore

Dopo aver aggiornato Super Smash Bros. alla versione 1.1.1 non sarà possibile partecipare a scontri in connessione locale con giocatori che possiedono la versione 1.1.0 o precedente, inoltre anche i replay creati con versioni precedenti non potranno essere visionati. L’aggiornamento, che richiederà fino a 2800 blocchi di memoria (circa 350 MB), sarà necessario per accedere alle funzionalità online del software.

Come riportato, nuovi contenuti aggiuntivi saranno disponibili per Super Smash Bros.! Tra le tante novità si potranno acquistare i nuovi scenari Super Mario Maker e La nave dei pirati, diversi pacchetti e tanti nuovi set per Guerrieri Mii:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti