1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Picross S8 in arrivo su Nintendo Switch con il supporto al multiplayer

Jupiter ha annunciato l’arrivo di Picross S8 per Nintendo Switch. Questo capitolo introduce il supporto al multiplayer.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Jupiter ha annunciato l’arrivo di Picross S8 per Nintendo Switch, l’ottavo titolo dedicato al famoso puzzle. Questo capitolo della serie introduce il supporto al multiplayer. Confermata anche la funzione touch screen introdotta nel titolo precedente.

Il gioco sarà disponibile in Europa dal 29 settembre 2022 al prezzo di 9,99€ e conterrà ben 485 nuovi livelli da completare: 300 puzzle Picross e Mega Picross, 150 Clip Picross, 30 puzzle colorati e 5 extra sbloccabili se si possiedono salvataggi di Picross S4, S5 e S6.

La nuova funzione multigiocatore permetterà di far giocare fino a quattro persone con un solo Nintendo Switch. Ogni giocatore dovrà utilizzare un Joy-Con o un controller. Sarà possibile condividere lo stesso puzzle e giocare in modalità cooperativa.

Per festeggiare l’uscita del nuovo episodio della serie, Jupiter attiverà sul Nintendo eShop uno sconto del 20% su tutti i titoli Picross per Nintendo Switch dal 29 settembre al 12 ottobre 2022. Se volete recuperare i vecchi puzzle, questo è sicuramente un ottimo momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Jupiter
Nintendo Switch Picross

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti