1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Parola alla community! Partecipa al sondaggio di Nintendo Italia su Splatoon 3

Veterani e neofiti di Splatoon, unitevi! Nintendo ha realizzato un sondaggio con cui migliorare l’esperienza di gioco su Splatoon 3.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Splatoon 3 è ormai uscito da praticamente una settimana e Nintendo ha proprio bisogno del vostro aiuto per poter migliorare l’esperienza ludica di tutti i giocatori: sia per i nuovi, sia per i veterani della saga. Appunto per questo è stato realizzato un sondaggio con una serie di domande, al quale potrete rispondere qui sotto.

Le varie domande presenti riguarderanno diversi aspetti del titolo, come quali sono le modalità che avete apprezzato di più, quale meccanica tra quelle aggiunte sia migliore o quali armi che vi hanno accompagnato nelle vostre partite. Allo stesso modo ci sono domande rivolte anche a chi non ha acquistato il titolo e su quali motivazioni non hanno interesse verso questo nuovo capitolo.

Questo sondaggio è molto importante, poiché permetterà a Nintendo di capire quali siano le criticità e quali siano, invece, i punti di forza di Splatoon 3 per il pubblico italiano, al fine di migliorare l’esperienza di gioco in generale per tutti. Vi ricordiamo che il sondaggio è completamente anonimo e potete rispondere sia che siate utenti attivi all’interno del gioco, sia che non abbiate mai provato a splattare.

Nel caso in cui siate ancora indecisi sull’acquisto di Splatoon 3, qui di seguito trovate la nostra recensione su questo videogioco che in Giappone ha praticamente sbancato al botteghino videoludico vendendo in soli tre giorni più di 3 milioni di copie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti