1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arrivano Diddy Kong, Pauline e altri nuovi contenuti su Mario Strikers

Un aggiornamento per Mario Strikers: Battle League Football introdurrà nel gioco Diddy Kong, Pauline e altre novità.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante il Nintendo Direct di settembre sono stati rivelati tanti nuovi giochi che nei prossimi mesi arriveranno su Nintendo Switch, ma non solo. Nel corso del video, infatti, hanno trovato spazio anche annunci riguardanti contenuti aggiuntivi e aggiornamenti per titoli già disponibili agli utenti. Tra questi, l’aggiornamento gratuito “Pacchetto 2” che introdurrà in Mario Strikers: Battle League Football i personaggi Pauline e Diddy Kong, insieme ad altre novità.

La parte più corposa dell’aggiornamento saranno sicuramente i due nuovi calciatori. Pauline, prima fidanzata di Mario e sindaca di New Donk City, viene presentata come un concentrato di potenza i cui punti di forza sono la rapidità di movimento e i contrasti. Diddy Kong, storica spalla di Donkey Kong, è un centrocampista veloce, capace di cambiare la partita con i suoi passaggi fuori dal comune.

Pauline e Diddy Kong, però, non saranno le uniche novità a essere introdotte in Mario Strikers. Sarà, infatti, possibile personalizzare e potenziare i personaggi con nuovi pezzi di equipaggiamento. Inoltre, grazie al prossimo aggiornamento, le partite potranno essere disputate in un nuovo stadio, rendendo ancora più epici gli scontri che possono prendere vita in questo gioco. Un’anteprima di tutti questi contenuti è osservabile grazie al video rilasciato sul canale YouTube di Nintendo.

L’aggiornamento sarà completamente gratuito, anche se purtroppo non è stata svelata la data esatta in cui sarà rilasciato. Tuttavia l’attesa sarà estremamente breve dal momento che sarà reso disponibile al pubblico durante il mese di settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
aggiornamento Mario Strikers Personaggi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti