1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il sushi bar Poporoya propone un chirashi dedicato a Splatoon 3 e un’offerta esclusiva

Il milanese Poporoya omaggia l’uscita di Splatoon 3 rivisitando uno dei suoi piatti migliori, accompagnandolo a gadget e offerte esclusivi.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ormai pochissime ore separano i fan di Splatoon dall’uscita del terzo titolo della serie videoludica targata Nintendo: il lancio ufficiale del gioco su Nintendo Switch è programmato per venerdì 9 settembre, come anche la disponibilità di un piatto nel menù di un noto ristorante giapponese di Milano. Il Poporoya ha infatti deciso di rivisitare il suo prelibato chirashi, cavallo di battaglia del locale, in modo da omaggiare Splatoon 3, e a mostrare il procedimento è proprio lo chef Hirazawa Minoru, in compagnia della figlia.

Tra gli ingredienti di questo speciale chirashi vi è per esempio il salmone, che richiama ovviamente i temibili Salmonoidi contro cui i giocatori si troveranno a combattere nella Salmon Run, modalità introdotta nel precedente capitolo e che è stata arricchita di diverse novità. O ancora troviamo il gambero fritto, che invece rievoca uno dei personaggi della serie, ovverosia Gamberto. Inoltre, lo chef gioca tanto sui colori, come il giallo del tamagoyaki (frittata giapponese) e il viola del fiore shiso, grandi protagonisti del videogioco.

Questo piatto potrà essere gustato dal 9 fino al 16 settembre. Inoltre, se si va al Poporoya di Via Eustachi 17 a Milano, si potrà anche provare Splatoon 3 nelle giornate del 9 e del 10 settembre. Ma non è tutto! Infatti, per festeggiare non solo l’uscita del gioco ma anche il 45° anniversario del ristorante, se si ordina il chirashi si riceveranno gadget esclusivi a tema Splatoon 3 (fino a esaurimento scorte) e un codice sconto di 10 euro sull’acquisto del gioco spendibile nei punti vendita e sul sito di GameStop. Ciò è valido anche per l’asporto, ma solo se si ordina tramite Glovo.

Questa è sicuramente una gustosa e simpatica iniziativa che attirerà amanti del cibo giapponese, videogiocatori ma anche semplici curiosi. Del resto, chi meglio del primo sushi bar della penisola poteva mescolare nei suoi piatti elementi di un gioco i cui personaggi sono creature marine antropomorfizzate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
GameStop Nintendo Switch Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti