1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3 è già nelle mani di alcuni giocatori a pochi giorni dal lancio

Manca ancora qualche giorno al lancio ufficiale di Splatoon 3, eppure alcune persone sono riuscite ad accaparrarsene una copia in anticipo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A quanto pare, il viaggio verso Splattonia è partito in anticipo per alcune persone. Stando a immagini e video apparsi sul web, presso diverse catene internazionali è stata segnalata la presenza di Splatoon 3 per Nintendo Switch già in vendita in formato cartuccia.

Splatoon 3

Sebbene il lancio sia previsto per questo venerdì 9 settembre, alcuni giocatori sono riusciti a mettere le mani sull’ultima iterazione della serie. Un utente su Reddit ha per esempio dichiarato di avere comprato una copia da qualcuno che ha ricevuto il gioco in anteprima, come dimostra la foto qui sopra. Altri ancora stanno condividendo brevi video dedicati su Twitter, anticipando porzioni della campagna single player, fino al suo finale.

Splatoon 3 Splatfest Premiere

Non è la prima volta che parti di un determinato titolo trapelino online prima della sua uscita, basti pensare a Xenoblade Chronicles 3 o altri. Rimanendo sulle notizie ufficiali, l’ultimo Direct su Splatoon 3 ha rivelato una lunga sequenza di dettagli sullo sparatutto in salsa Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit Splatoon3Leaks
Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti