1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Sunbreak, data e contenuti dell’aggiornamento 1

Monster Hunter Rise: Sunbreak è pronto ad aggiornarsi con il primo update gratuito dopo il lancio su Nintendo Switch dello scorso 30 giugno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante l’evento digitale odierno su Monster Hunter Rise: Sunbreak, il Series Producer Ryozo Tsujimoto e il Director Yoshitake Suzuki hanno annunciato che l’Aggiornamento del Titolo 1, il primo update gratuito del DLC, sarà disponibile dal 10 agosto 2022. Tra graditi ritorni e aggiunte contenutistiche, i cacciatori possono aspettare l’arrivo di tante novità.

Monster Hunter Sunbreak

Visto l’ultima volta nel 2013 in Monster Hunter 3 Ultimate, Lucent Nargacuga rifrange la luce della luna dalla sua pelliccia bianca brillante per diventare quasi invisibile, tranne che per i suoi penetranti occhi rossi. Questo agile predatore fa il suo nido nella Forlorn Arena, recentemente ridisegnata, definita da edifici in pietra fatiscenti e colonnati. I giocatori potranno dare un benvenuto anche al Seething Bazelgeuse, conosciuto come una pericolosa minaccia aerea. Il Gold Rathian e il Silver Rathalos completano il pacchetto di queste rare sottospecie ancora più feroci delle loro iconiche controparti. Inoltre, le armature che possono essere create dai materiali dei mostri aggiunti nella versione 11 includeranno abilità uniche.

Monster Hunter Sunbreak

Il sistema delle Missioni ricerca anomalia viene ampliato con la nuova valutazione a Cinque Stelle, includendo mostri come Lunagaron e Magma Almudron. Non solo, le Indagini anomalia sono delle missioni originali che offrono condizioni casuali come mostri bersaglio, località e numero di cacciatori con livelli di difficoltà gradualmente crescenti. Maggiore è il grado di difficoltà, migliori saranno le ricompense. A partire dal 18 agosto, gli utenti potranno godersi le Missioni evento a cadenza settimanale insieme a quelle chiamate Doppio pericolo.

L’update porta in dote anche una serie di oggetti estetici che tutti i cacciatori sono invitati a scoprire. Nelle prossime settimane, Capcom tornerà a chiamare il pubblico di Monster Hunter Rise: Sunbreak per parlare del secondo aggiornamento, atteso per la fine di settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti