1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bud Spencer e Terence Hill torneranno su Nintendo Switch col gioco italiano Slaps and Beans 2

Il gioco realizzato in Italia Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2 arriverà su Nintendo Switch nel 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il titolo italiano Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2 arriverà anche su Nintendo Switch! Dopo il grandissimo successo del primo capitolo e una campagna Kickstarter oltre ogni aspettativa, il nuovo picchiaduro a scorrimento con protagonisti i due amatissimi attori farà capolino sulla console ibrida Nintendo, oltre che su PlayStation 4 e PlayStation 5, con una versione per Xbox in arrivo successivamente. 

Ecco la descrizione del gioco, direttamente dalla pagina Kickstarter ufficiale:

“Dopo il successo di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans, Trinity Team e Buddy Productions tornano con un nuovo gioco dedicato ai fan del mitico duo. Con Slaps and Beans 2 siamo pronti a condurvi in una nuova avventura, insieme a Bud Spencer e Terence Hill. Questo secondo capitolo include numerose novità: nemici più agguerriti, nuove location e ancora più colonne sonore originali direttamente dai film! In aggiunta, il sistema di combattimento è stato migliorato, la grafica in pixel art è ancora più dettagliata e abbiamo aggiunto nuove modalità, con una modalità storia per giocatore singolo e multiplayer, oltre che una modalità party fino a 4 giocatori.” 

Il gioco sarà inoltre doppiato per la prima volta in inglese, tedesco, spagnolo e ovviamente in italiano. Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2 sarà distribuito da ININ Games su Nintendo Switch e sulle altre console, sia in formato fisico che digitale nella primavera 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti