1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Marvel’s Midnight Suns per Nintendo Switch è stato rimandato

Marvel’s Midnight Suns, lo strategico di Firaxis e 2K games, salterà la data precedentemente prevista spostandosi al 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Di nuovo brutte notizie per coloro che erano in attesa di scoprire Marvel’s Midnight Suns entro la fine del 2022. Attraverso l’ultimo report relativo al primo quarto dell’anno fiscale 2023, Take-Two Interactive ha fatto sapere al pubblico che il gioco di Firaxis ha subito un secondo ritardo sulla tabella di marcia.

Nelle scorse ore, la succursale di 2K Games ha rilasciato un messaggio ufficiale per informare gli appassionati degli ultimi aggiornamenti sullo stato dei lavori. Il titolo strategico previsto per Nintendo Switch e altre piattaforme non uscirà più il 7 ottobre come precedentemente previsto, poiché il team vuole assicurarsi di consegnare “la migliore esperienza possibile” nelle mani dei fan.

Marvel's Midnight Suns

Mentre quasi tutte le versioni sono ora promesse entro la fine di marzo 2023, l’edizione per la console ibrida di Marvel’s Midnight Suns è stata rimandata a data da destinarsi. Il gioco avrebbe dovuto vedere la luce attorno alla primavera di questo anno, salvo poi essere spostato al prossimo ottobre. Gli autori di XCOM hanno rivelato che questo progetto in collaborazione con la casa delle idee è il più grande e più impegnativo per loro, pertanto necessitano di più tempo al fine di completarlo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Marvel's Midnight
2K Games Marvel

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti