1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Sunbreak, in arrivo il Nargacuga Iridescente

A meno di un mese dal lancio, Capcom torna a parlare di Monster Hunter Rise: Sunbreak in merito alla prima aggiunta in termini di mostri.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sono passati poco meno di trenta giorni dall’avvio della nuova stagione di caccia, ma Capcom è già tornata a parlare di Monster Hunter Rise: Sunbreak. La casa di Osaka ha infatti avviato la campagna post lancio dell’ultima iterazione della serie, anticipando l’arrivo di un nuovo aggiornamento.

Il teaser trailer pubblicato nelle scorse ore è tutto incentrato sul Nargacuga Iridescente (Lucent Nargacuga), variante rara dell’omonimo mostro tradizionale già presente nel DLC. Introdotta per la prima volta in Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo 3DS, questa creatura è soprannominata wyvern rapido lunare e può diventare invisibile oltre ad attaccare con la sua coda dotata di aculei velenosi.

Per il mese di agosto 2022, i giocatori di Monster Hunter Rise: Sunbreak possono aspettarsi l’arrivo del Nargacuga Iridescente all’interno dell’inedita Forlorn Arena. Non resta che attendere la data di rilascio precisa del primo aggiornamento dell’espansione per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Monster Hunter
Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti