1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

4 tonnellate di LEGO hanno dato vita a un Bowser colossale

Per celebrare l’arrivo del set LEGO “The Migthy Bowser”, alla San Diego Comic-Con era presente un Bowser costruito con 700 mila mattoncini!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Tra le attrazioni della San Diego Comic-Con 2022 ce n’era una che non poteva passare inosservata. Con l’annuncio del nuovo set LEGO “The Mighty Bowser”, l’azienda di mattoncini danesi ha deciso di fare qualcosa di ancora più in grande: costruire un Bowser gigantesco ed imponente da posizionare al centro della fiera.

Se volete abbiamo qui un po’ di numeri: 4,2 metri di altezza, 4 tonnellate di peso, per un totale di quasi 700 mila mattoncini a comporre questo LEGO Mighty Bowser celebrativo per l’uscita del set. Per farvi un’idea visiva, ecco una documentazione direttamente dal canale YouTube di IGN.

L’imponente LEGO Bowser riproduceva anche gli effetti sonori tipici dello storico nemico di Mario e si muoveva proprio come il set in arrivo sul mercato il 1 ottobre 2022 al prezzo di 269,99$ (circa 265€), acquistabile direttamente anche sul sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte IGN
bowser Comic-con LEGO Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti