1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Xenoblade Chronicles 3: nuovo trailer gameplay e DLC mostrati al Japan Expo

Al Japan Expo 2022 sono stati annunciati il DLC di Xenoblade Chronicles 3 e alcune nuove scene di gameplay.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
11

Come precedentemente annunciato, durante il Japan Expo 2022 si è svolta una presentazione dedicata a Xenoblade Chronicles 3, di cui è stato annunciato il DLC.

Il Pass di Espansione conterrà nuove missioni, quest secondarie e elementi di personalizzazione, similmente a quello rilasciato per il secondo capitolo della saga. La prima ondata del DLC sarà rilasciata il giorno di uscita del titolo (il 29 luglio 2022) e includerà dei vestiti per i personaggi e utili oggetti per la propria avventura.

La seconda ondata del Pass di Espansione è prevista per il 31 dicembre di quest’anno, aggiungendo un nuovo personaggio e delle nuove battaglie. La terza ondata arriverà invece il 31 marzo 2023, mentre la quarta e ultima sarà disponibile a partire dal 31 dicembre 2023 e includerà un inedito pezzo di storia.

Durante il Japan Expo, oltre all’annuncio del DLC, è stato anche mostrato un gameplay di 20 minuti di Xenoblade Chronicles 3. Il video non è stato ricondiviso dalle fonti ufficiali di Nintendo, ma il sito Nintendo Everything l’ha caricato sul proprio canale YouTube.

L’uscita di Xenoblade Chronicles 3 è quindi ormai vicinissima. In attesa del suo arrivo, abbiamo preparato un articolo su tutto ciò che c’è da sapere sulla saga.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo America
DLC Japan Expo Xenoblade Chronicles 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti