1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Xenoblade 3: in arrivo una presentazione speciale al Japan Expo 2022

Nintendo France ha annunciato che durante il Nintendo Japan Expo 2022 si svolgerà un’esclusiva presentazione di Xenoblade Chronicles 3.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembra proprio che il Nintendo Japan Expo 2022 si rivelerà molto interessante per i videogiocatori che attendono impazientemente Xenoblade Chronicles 3: durante l’evento si svolgerà una speciale presentazione del nuovo titolo della saga.

A dare l’annuncio è stata Nintendo France con un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale. Nel tweet, viene spiegato che la presentazione si svolgerà giovedì 14 luglio proprio presso lo stand di Nintendo France. Inoltre viene anche anticipato il contenuto dell’esclusivo evento: i temi trattati saranno il sistema di combattimento e il vasto mondo di gioco presente all’interno di Xenoblade Chronicles 3. I fan possono aspettarsi dei nuovi filmati di gameplay in cui verrà probabilmente illustrato nel dettaglio il funzionamento e le meccaniche delle battaglie e verrà mostrato il mondo di gioco in tutta la sua bellezza.

I fan che non vedono l’ora di mettere le mani su Xenoblade Chronicles 3 potranno quindi cogliere questa speciale occasione per pregustare ulteriormente i contenuti del terzo capitolo della saga targata Monolith Soft. Chissà che non vengano svelate in anteprima ulteriori novità introdotte nel nuovo titolo e non presenti nei giochi precedenti, come già avvenuto per il lip sync che sarà disponibile anche per la lingua inglese oltre che per la lingua giapponese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti