1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il lettore NFC arriva nei negozi: ecco come funziona!

Il lettore NFC arriverà il 2 ottobre nei negozi insieme ad Animal Crossing Happy Home Designer: ecco come funziona!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come recentemente annunciato, a partire dal 2 ottobre 2015, in tutti i negozi addetti alla vendita, sarà possibile acquistare il lettore di prossimità NFC per Animal Crossing: Happy Home Designer, rigorosamente per la famiglia del Nintendo 3DS. L’accessorio avrà la funzione di riconoscere amiibo e carte amiibo.

Lettore_NFC_Front

Il lettore si collegherà attraverso la porta infrarossi e creerà un collegamento tra l’amiibo e il dispositivo stesso. Per il suo funzionamento è doveroso procurarsi due batterie AA che, probabilmente, avranno una lunga durata.

Il lettore di prossimità NFC verrà venduto sia separatamente, proprio come le carte amiibo, sia in un bundle con Animal Crossing: Happy Home Designer. Il dispositivo costerà 19,90 € e si potrà acquistare in tutti i negozi aderenti alla vendita.

 bundle_Animal_crossing
Il bundle di Animal Crossing: Happy Home Designer, che include il lettore NFC.

 

Il bundle include una carta amiibo e il lettore di prossimità NFC, il quale permette di utilizzare le funzionalità degli amiibo e delle carte amiibo su Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS.

Siete pronti a riscoprire il designer che è in voi e a interagire con i vostri personaggi preferiti di Animal Crossing in modo completamente nuovo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti