1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un noto insider conferma le voci sul nuovo modello di Nintendo Switch

Il famoso leaker pixelpar ha affermato che molto probabilmente a fine anno verrà annunciato un nuovo modello di Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il noto leaker britannico pixelpar, il quale divenne famoso grazie alle informazioni che fece trapelare in occasione dell’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!, tramite un post su Twitter è tornato a preannunciare ai fan della grande N quello che l’azienda nipponica ha in serbo per tutti i videogiocatori sparsi per il globo. Il leaker ha infatti affermato che verso la fine di quest’anno dovrebbe venire annunciato un nuovo modello di Nintendo Switch.

A quanto sembra, la nuova console manterrebbe il carattere ibrido, sarebbe capace di migliori prestazioni e potrebbe essere retrocompatibile, in quanto per giocare si dovrebbero utilizzare cartucce molto simili a quelle attuali. Inoltre, e qui finiscono le informazioni provenienti da pixelpar, l’erede di Nintendo Switch non dovrebbe cambiare marchio. In un precedente articolo si era proprio parlato di questo possibile cambiamento e di come però ci fossero già delle ipotesi che sostenevano il contrario, e a dar valore a quest’ultime si aggiunge ora anche l’affermazione del leaker inglese.

Tra gli utenti che hanno risposto al tweet di pixelpar, ve n’è uno che ha riportato informazioni simili provenienti da un forum cinese: un moderatore di questo forum ha infatti affermato che quest’anno verrà lanciato un hardware aggiornato grazie al quale, rispetto a quello che consente l’attuale modello di Nintendo Switch, si è potuto giocare più agevolmente a Monster Hunter Rise: Sunbreak. Quanto detto da questo moderatore pare inoltre essere attendibile, in quanto il mese scorso aveva tra l’altro previsto che sarebbe stata annunciata un’edizione speciale di Nintendo Switch dedicata a Splatoon 3.

Ovviamente nulla è ancora certo e quindi bisogna un po’ prendere tutte queste informazioni con le pinze, ma il numero di voci inerenti una nuova Nintendo Switch cresce sempre più, e soprattutto iniziano a provenire da fonti più affidabili, quali appunto pixelpar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pixelpar
insider Nintendo Switch Pro Pixelpar

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti