1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato l’arrivo di Nintendo Switch OLED in edizione Splatoon 3

Nintendo Switch OLED viene decorata con i colori di Splatoon 3, con un’edizione speciale fatta in occasione dell’uscita del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come spesso accade con l’arrivo di nuovi e importanti giochi esclusivi per la console ibrida della grande N, la piattaforma di punta di Nintendo viene decorata con un tema speciale. Questo è il caso di Splatoon 3, che diventa protagonista di una versione speciale di Nintendo Switch OLED, dipingendola con i propri colori, proprio come successe con l’arrivo di Animal Crossing: New Horizons.

Il dock, i Joy-Con e il retro di Nintendo Switch OLED vengono decorati con dei graffiti a tema Splatoon, per festeggiare l’uscita del nuovo capitolo della serie. Questa speciale versione della console ibrida della grande N, però, verrà rilasciata il 26 agosto, qualche giorno prima rispetto all’arrivo di Splatoon 3, che sarà disponibile a partire dal 9 settembre 2022.

Oltre alla console, sarà disponibile anche un nuovo Nintendo Switch Pro Controller a tema, il secondo dedicato alla serie sparatutto della casa di Kyoto che ne aveva rilasciato uno nel 2017, in occasione dell’uscita del secondo capitolo di Splatoon. Sarà possibile acquistare anche una custodia speciale, in arrivo il 9 settembre insieme al Nintendo Switch Pro Controller.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Switch OLED Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti