1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3: svelata una nuova mappa per il multiplayer

Nintendo ha da poco rivelato una delle mappe che faranno parte di Splatoon 3 a partire dal 9 settembre su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mentre i giocatori stanno ammirando i nuovi blaster che potranno imbracciare tra un paio di mesi, Nintendo ha condiviso una delle tante novità previste per Splatoon 3. Nelle scorse ore, la grande N ha infatti pubblicato una breve clip che illustra una mappa inedita per lo sparatutto in arrivo a settembre.

Chiamato Discarica Tritatutto, questo scenario originale potrà essere battuto nelle sessioni multiplayer online. Stando alla descrizione ufficiale, il livello è stato “costruito con rottami metallici e viene utilizzato per crearne altri. Una volta qui c’era un mare, che però è evaporato dando vita a un vero e proprio deserto”. La mappa sembra offrire molte coperture e giocare più sul piano orizzontale che su quello verticale.

Splatoon 3

Non si tratta dell’unica mappa di Splatoon 3 rivelata fino a oggi. Appena una manciata di giorni fa, i fan hanno potuto dare un primo sguardo alla Undertow Spillway. Ricordiamo che la terza iterazione della serie arriverà su Nintendo Switch il 9 settembre 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
Mappa Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti