1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3: una nuova mappa è stata rivelata ufficialmente da Nintendo

Splatoon 3 promette d’introdurre alcune novità per la serie di sparatutto multiplayer in salsa Nintendo, fra cui una nuova mappa.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Di tweet in tweet, Nintendo sta aggiungendo via via più dettagli su Splatoon 3. Nelle scorse ore, l’account ufficiale del gioco ha annunciato l’arrivo di una mappa inedita per l’esclusiva Nintendo Switch.

Chiamata Undertow Spillway, si tratta di una struttura abbandonata che gli Inkling e gli Octoling hanno scelto come campo per le loro battaglie. Il terreno di questo ring allagato si presta al tocco strategico che gli utenti dovranno adottare per avere la meglio sugli scontri online. Nella clip di venti secondi pubblicata dalla grande N è possibile notare un ampio livello di base a cui si sommano alcune piattaforme elevate.

Splatoon 3

Dopo due iterazioni, i fan sono pronti a riprendere in mano splatter e altre armi in Splatoon 3. Il gioco sarà disponibile dal 9 settembre 2022 in esclusiva Nintendo Switch, ma l’attesa risulta abbastanza lontana da averlo reso uno dei titoli più attesi secondo Famitsu.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Splatoon
Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti