1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrati i modelli 3D dei nuovi blaster di Splatoon 3

Con la pubblicazione di alcuni post su Twitter sono stati mostrati alcuni modelli 3D delle armi presenti all’interno di Splatoon 3.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La pagina Twitter ufficiale di Nintendo UK VS – dedicata al mondo competitivo dei giochi della grande N – ha pubblicato diversi brevi video, nei quali sono ben visibili i modelli 3D di alcune delle armi che saranno presenti all’interno di Splatoon 3.

Nello specifico queste sono due e si chiamano rispettivamente Range Blaster (un fucile che permette di colpire i propri avversari da ogni angolo, ricoprendoli di inchiostro: l’unico difetto riguarda il rateo di fuoco, che è estremamente lento. Si caratterizza anche per la presenza di una livrea avente una fiamma su sfondo nero) e Luna Blaster (una piccola arma dal design alieno, di colore arancione e bianco. Elemento che contraddistingue siffatta arma è che presenta un rateo di fuoco molto rapido ed è per questo altamente consigliato per il combattimento a distanza ravvicinata). Qui di seguito, ecco i video dei modelli.

Una notizia che sicuramente attirerà l’attenzione di moltissimi fan, dopo l’annuncio della nuova mappa presente all’interno di Splatoon 3 fatto da Nintendo stessa. Inoltre, secondo Famitsu, lo sparatutto colorato della grande N è uno dei titoli più attesi dai videogiocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Nintendo Nintendo Switch Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti