1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’app Nintendo Switch Online non sarà più disponibile per alcune versioni precedenti di iOS

A partire da quest’estate le versioni iOS precedenti a iOS 13 compreso non supporteranno più l’applicazione Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

La pagina Twitter ufficiale del supporto Nintendo ha annunciato che l’applicazione Nintendo Switch Online riceverà un aggiornamento quest’estate per i dispositivi Apple. Tuttavia le versioni iOS fino ad iOS 13 non supporteranno più l’applicazione.

Per utilizzare Nintendo Switch Online sarà quindi necessario aggiornare il proprio dispositivo a iOS 14.0, disponibile per tutti gli iPhone dal 6s. La funzionalità principale dell’applicazione è di usare la chat vocale – non presente nativamente nella maggioranza dei giochi su Nintendo Switch – ed è uno strumento necessario per coordinarsi con i compagni su titoli come Splatoon 2 (cui DLC è incluso con Nintendo Switch Online e pacchetto aggiuntivo) e Mario Tennis Aces.

Finora non è stato confermato lo stesso trattamento per i dispositivi Android e non sono ancora state rilasciate dichiarazioni sulle intenzioni di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Supporto Nintendo
Apple iOS Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti