1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il DLC Splatoon 2: Octo Expansion arriva gratuitamente nel pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online

Splatoon 2: Octo Expansion si aggiunge ai DLC disponibili per i possessori del pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mentre l’annuncio della data di uscita di Splatoon 3 esplode sul web, Nintendo presenta un’altra novità sullo sparatutto con i calamari. Il DLC del precedente titolo, Splatoon 2: Octo Expansion, è ora disponibile per i possessori del pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online. Con il possesso del pacchetto quindi gli abbonati potranno quindi giocare a questo DLC e agli altri presenti dopo l’acquisto.

La notizia arriva direttamente dal profilo ufficiale di Nintendo of America, che aggiunge il DLC agli altri disponibili con il pacchetto aggiuntivo. L’espansione che racconta di più sulla trama di Splatoon e sui segreti degli Inkling permetteva ai giocatori di esplorare le radici della serie in una massiccia campagna in singolo, con personaggi e strumenti nuovi. Grazie all’aggiunta, gli utenti che possiedono questo tipo di abbonamento potranno immergersi gratuitamente in questa avventura.

Il DLC di Splatoon 2 è disponibile con il pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online.

Splatoon 2: Octo Expansion non è l’unico DLC a essere presente sulla piattaforma: gli abbonati hanno anche accesso all’espansione Happy Home Paradise di Animal Crossing: New Horizons, e al Booster Course Pass per Mario Kart 8 Deluxe, di cui abbiamo potuto provare i percorsi. Grazie a questa aggiunta, il pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online sta diventando sempre più ricco di nuove proposte, in modo da convincere più utenti ad abbonarsi a questo servizio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Switch Nintendo Switch Online Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti