1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un DLC per Star Wars KOTOR II arriverà entro la fine dell’estate

Star Wars: Knights of the Old Repiublic II: The Sith Lords riceverà presto un DLC che permetterà di giocare a numerosi contenuti inediti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords riceverà presto un corposo DLC gratuito! Come già promesso da Aspyr Media, che ha curato il porting del titolo su Nintendo Switch, il GDR ambientato nella galassia lontana, lontana più famosa di sempre sarà arricchito gratuitamente da nuovi contenuti inediti.

Si tratta di tutta una serie di scene, missioni ed elementi della storia, che erano stati scartati dal gioco originale e che gli sviluppatori sono riusciti a recuperare, rendendoli compatibili e giocabili per la prima volta. Questi contenuti tuttavia non saranno accessibili nelle partite già iniziate prima del rilascio effettivo dei DLC, ma per farlo, come chiarito sulla pagina Twitter di Aspyr Media, sarà necessario adottare alcuni accorgimenti:

“I salvataggi delle partite del gioco base non saranno compatibili con i contenuti DLC ristorati di The Sith Lords, ma potrete accedere a ogni salvataggio precedente disabilitando i DLC dal menu di gioco. Dovrete iniziare una nuova partita con i contenuti DLC abilitati per accedere ai nuovi contenuti, tuttavia qualora voleste completare le vostre partite senza contenuti aggiuntivi, vi basterà disabilitarli dalle opzioni di gioco.”

Tra i contenuti extra annunciati avremo la possibilità di prendere parte a una missione con protagonista il droide HJ-47 e addirittura assistere a un finale alternativo del gioco. I DLC di Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords, usciranno entro la fine dell’estate e nell’attesa, vi ricordiamo che il gioco base è già disponibile sull’eShop Nintendo al costo di 14,00 €.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Aspyr Media
DLC GDR Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti