1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Limited Run Games presenta un’esclusiva versione fisica di Doom Eternal per Nintendo Switch

A luglio anche Doom Eternal potrà vantare una versione fisica per Nintendo Switch, come annunciato da LimitedRun Games.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’azienda distributrice di videogiochi Limited Run Games ha annunciato l’arrivo di una versione fisica di Doom Eternal per Nintendo Switch a luglio: saranno disponibili anche delle edizioni speciali.

La versione fisica del titolo vincitore ai The Game Awards come migliore gioco d’azione del 2016 è stata presentata con un tweet pubblicato sul profilo ufficiale di Limited Run Games. All’interno di esso è specificato che sarà possibile effettuare i preordini da venerdì 8 luglio 2022 e non solo per l’edizione standard: nel tweet vengono menzionate anche una versione con steelbook e altre due versioni chiamate Special Edition e Ultimate Edition. Il tweet rimanda poi al sito ufficiale di Limited Run Games dove sarà possibile acquistare il gioco per 59,99 dollari (circa 57 euro).

Sul sito vengono però mostrate solamente due scatole contenenti il titolo di id Software, la cui differenza sembra risiedere solo nell’immagine stampata in copertina. Non è quindi noto come si presenteranno le varie edizioni menzionate nel tweet, ma si può già notare il marchio di Limited Run Games impresso in basso a sinistra della copertina a indicare che si tratta di una versione esclusiva.

Per chi invece non desidera la versione fisica o non vuole aspettare per giocare a Doom Eternal su Nintendo Switch può acquistarlo subito dal Nintendo eShop dove è disponibile al prezzo scontato di 19,79 euro fino a domenica 19 giugno 2022. Sembra proprio il momento adatto per fare un salto all’inferno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti