1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo i film di The Legend of Zelda, Super Mario Bros. e Pikmin?

Presto in arrivo i film di The Legend of Zelda, Super Mario Bros. e Pikmin?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In una recente video-intervista rilasciata a MTV, gli storici game designer di Nintendo Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka si sono espressi riguardo a potenziali film futuri delle serie The Legend of Zelda, Super Mario Bros. e Pikmin.

Zelda

Per quanto riguarda The Legend of Zelda, Tezuka ha dichiarato che in un ipotetico film di Zelda gli piacerebbe vedere Link interpretato da una attrice donna, anche se dai “tratti mascolini”. Nessuno dei due produttori ha però voluto indicare nomi precisi delle papabili attrici, ma, anzi, lo stesso Miyamoto ha ammesso di conoscere principalmente attori giapponesi e di non ritenere nessuno di loro particolarmente adatto a ricoprire il ruolo di Link.

Super_Mario_Bros.

Riguardo a Super Mario Bros., invece, Miyamoto ha espresso diversi dubbi sul film prodotto nel 1993 basato proprio sul fortunato videogioco. In particolare, il produttore di Nintendo ha fatto notare l’eccessiva differenza di età e aspetto tra i due personaggi principali, ovvero Mario e Luigi. Nel cast di un film futuro, perciò, i due attori dovranno essere gemelli.

Pikmin_logo

Nel corso della video intervista, Miyamoto ha fatto riferimento anche alla serie Pikmin, e ai cortometraggi ideati da lui stesso. Ma alla domanda dell’intervistatore che chiede se vedremo mai un lungometraggio con le piccole creaturine come protagoniste, Miyamoto risponde solo che “è definitivamente un segreto“, senza negare l’idea di creare un film futuro sui Pikmin.

Voi cosa pensate riguardo alle parole di Miyamoto e Tezuka? Vorreste dei film di queste serie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti