1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Warriors: Three Hopes, il sito Nintendo semina indizi su una possibile demo

Stando a un indizio apparso sul sito di Nintendo, una demo di Fire Emblem Warriors: Three Hopes potrebbe essere rilasciata a breve.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Si fa sempre più vicina l’uscita di Fire Emblem Warriors: Three Hopes in esclusiva Nintendo Switch. Se il 24 giugno 2022 sembra ancora relativamente lontano, secondo un indizio apparso sul sito ufficiale anglofono della grande N i fan potrebbero attendere molto meno per saggiare una prima porzione di gioco.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Nella giornata di ieri, un utente su Reddit ha segnalato che la pagina web dello spin-off di Fire Emblem citasse la possibilità di scaricarne una demo gratuita. Ci riferiamo al passato poiché nel momento in cui stiamo scrivendo la dicitura è scomparsa dal portale di Nintendo. Per ora non è dato sapere se si sia trattato di un errore o se la casa di Kyoto si stia davvero preparando a fare un annuncio dedicato.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes offerta gamestop

Anche Hyrule Warriors: L’Era della Calamità di Omega Force ricevette una versione gratuita di prova, pertanto non è da escludere che seguirà la stessa strada per Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Reddit
demo Fire Emblem

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti