1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il ruggito dei Leoni Blu si fa sentire nel nuovo trailer di Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Il nuovo trailer di Fire Emblem Warriors: Three Hopes per Nintendo Switch è tutto incentrato sul Regno di Faerghus, sede dei Leoni Blu.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A poco più di un mese di distanza dal lancio ufficiale, Fire Emblem Warriors: Three Hopes torna a mostrarsi in azione. Nelle scorse ore, è stato infatti pubblicato un nuovo video di gameplay sulla prossima esclusiva Nintendo Switch della serie.

In poco meno di due minuti, Koei Tecmo e la grande N permettono di dare uno sguardo rapido alle tecniche offensive del Regno di Faerghus. Capeggiati da Dimitri, i Leoni Blu sono composti da Dedue, Mercedes, Ashe, Felix, Annette, Sylvain e Ingrid. Il breve filmato racchiude dei brevi spezzoni di combattimenti portati avanti dai vari protagonisti, ognuno con poteri e caratteristiche uniche. Ashe, per esempio, è dotato di un arco speciale per attaccare da lontano, mentre Annette è più importata alla magia.

Per entrare nello spirito del casato, Nintendo ha anche pubblicato dei nuovi avatar dedicati proprio ai personaggi sopra citati di Fire Emblem Warriors: Three Hopes. Ambientato nello stesso universo di Fire Emblem: Three Houses, il gioco è inserito nella categoria dei musou, ovvero titolo di azione caratterizzati da scontri con orde numerose di nemici. L’esclusiva Nintendo Switch sarà disponibile dal 24 giugno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube Nintendo Twitter Nintendo
Fire Emblem Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti