1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Frontiers si mostra nel primo trailer di gameplay

Nelle scorse ore sono state condivise le prime sequenze di gameplay dedicate a Sonic Frontiers, in arrivo entro fine anno su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sonic Frontiers completa le iniziative avviate da SEGA per festeggiare i trenta anni della sua storica icona compiuti nel 2021. Mentre a breve compierà un balzo nel suo passato, a fine anno potrà lanciarsi verso un’avventura inedita di cui sono state mostrate le prime sequenze di gameplay.

Attraverso un’esclusiva firmata IGN USA, l’azienda nipponica permette di dare un primo sguardo al comparto ludico della prossima iterazione su Sonic. Questo ultimo si ritrova prigioniero in una grande quanto misteriosa isola e sfruttando i suoi talenti dovrà venire a capo della questione. Il filmato di sette minuti composto dalla redazione statunitense si apre con il protagonista sulla cima di un dirupo, il quale successivamente inizia a correre a tutta velocità.

sonic frontiers

Il video metta in scena paesaggi naturalistici, tra spiazzi d’erba e zone rocciose, tutti costellati da piattaforme e altri oggetti inerenti al platform 3D. Sonic Frontiers aprirà le porte della serie a un sistema open world, pertanto gli utenti avranno la libertà di esplorare ogni punto della mappa senza limitazione alcuna, stando almeno alle informazioni reperite fino a oggi. Il gioco uscirà su Nintendo Switch e altre piattaforme nella stagione natalizia del 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte IGN USA
Gameplay Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti