1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dalla Corea del Sud arriva un nuovo video gameplay di Sonic Origins

Un nuovo video di gameplay di Sonic Origins è stato mostrato durante un evento online in Corea del Sud e contiene molte immagini inedite.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nello scorso fine settimana, durante un evento online in Corea del Sud chiamato Rulicon 2022, è stato mostrato un nuovo video gameplay di Sonic Origins, la nuova collezione di titoli del porcospino in arrivo il 23 giugno 2022 su Nintendo Switch, Playstation, Xbox e PC: sono numerose le immagini mai viste prima che appaiono all’interno del filmato.

Il profilo Twitter @TailsChannel, che si dedica a riportare tutte le notizie riguardanti videogiochi e film del celebre porcospino blu, ha diffuso il video con un tweet e ne ha analizzato i contenuti. Come già noto, la collezione racchiuderà quattro titoli classici di Sonic, ovvero Sonic the Hedgehog, Sonic CD, Sonic the Hedgehog 2, e Sonic 3 & Knuckles, ma conterrà anche delle funzionalità aggiuntive rispetto ai giochi originali. Nuove musiche, animazioni, missioni e molto altro sono già stati ufficializzati, ma grazie a questo nuovo video sono state svelate ulteriori novità.

Con il rilascio di questo filmato viene ufficializzata la possibilità di trasformarsi in Super Sonic anche all’interno dei primi due titoli della saga, ma anche la possibilità di utilizzare Tails e Knuckles contemporaneamente e la presenza di alcuni livelli che furono scartati dai giochi originali. Sarà inoltre presente una Modalità Anniversario in cui si potrà disporre di vite infinite, risoluzione a tutto schermo e sarà possibile usare la tecnica Drop Dash. Le novità potrebbero non essere finite, ma bisognerà aspettare il rilascio nuovi video o del gioco stesso per saperne di più.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @TailsChannel
Gameplay Nintendo Switch Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti