1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Frontiers si mostra ufficialmente in un nuovo teaser trailer

È stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Sonic the Hedgehog un nuovo teaser trailer dedicato a Sonic Frontiers.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Annunciato durante la serata dei Game Awards del 2021, il nuovo titolo dedicato al porcospino blu più amato di tutti si sta avvicinando sempre di più al suo rilascio. Sul canale YouTube ufficiale Sonic the Hedgehog è apparso proprio oggi, 31 maggio 2022, un teaser trailer dedicato a Sonic Frontiers.

All’interno del video della durata di soli 38 secondi, possiamo intravedere un piccolo estratto del gameplay di gioco. La qualità grafica mostrata sembra promettente, accompagnata dal porcospino blu che corre a tutta velocità in una zona aperta della mappa che, a primo impatto, risulta alquanto spoglia. Gli elementi che spiccano di più nel filmato sono sicuramente i macchinari che Sonic è intento a distruggere.

Secondo quanto riportato nella trama del titolo, quei macchinari dovrebbero essere proprio quelli scoperti dal Dr. Eggman sulle Isole Starfall e su cui ha installato il suo programma di intelligenza artificiale SAGE per conquistare il potere.

Il gioco promette bene e, come riportato nella descrizione del trailer, durante il mese di giugno verranno rilasciate altre nuove informazioni legate a Sonic Frontiers. Questa nuova avventura ha stimolato positivamente la curiosità dei fan della saga, adesso occorrerà aspettare ancora un po’ per vederne gli sviluppi futuri e, al più presto possibile, anche il suo debutto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sonic the Hedgehog
Nintendo Switch Sonic Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti