1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Sonic Frontiers, il più grande gioco di sempre del porcospino velocista

Sonic Frontiers è stato svelato ufficialmente nel corso della serata dei Game Awards 2021. Il gioco arriverà su Nintendo Switch a fine 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Nella cornice dei Game Awards 2021, c’è stato spazio anche per svariati annunci. Tra questi non è mancata SEGA, che per coronare l’anniversario della sua storica icona, ha svelato ufficialmente Sonic Frontiers.

In sviluppo presso il Sonic Team Japan, la storia del gioco vede la firma di Ian Flynn, capo sceneggiatore dell’attuale fumetto di IDW, chiamato proprio Sonic the Hedgehog. Il gruppo è coadiuvato dal produttore Sachiko Kawamura e da Morio Kishimoto, come si legge nella descrizione ufficiale. Sonic Frontiers promette di offrire ai fan del porcospino blu un’esperienza totalmente inedita rispetto alle produzioni passate.

Sonic Frontiers

Nel pericoloso e vasto mondo di Sonic Frontiers, i giocatori potranno esplorare vaste zone aperte. Grazie alla velocità supersonica del protagonista, sarà più facile affrontare i potenti nemici che gli sbarreranno la strada. Insomma, una delle chiavi di lettura sembra dirigersi verso una struttura a libera esplorazione, ma al momento non è chiaro se gli scenari saranno completamente liberi, delineando un open world, oppure distinti in mappe. Il gioco è previsto per le vacanze festive del 2022 su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sonic Frontiers
SEGA Sonic The Game Awards

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti