1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sakurai incontra gli ex colleghi di HAL Laboratory: si è parlato di nuovo titolo?

Masahiro Sakurai ha reso pubblico il fatto di aver parlato con gli ex colleghi di HAL Laboratory dando vita a diverse ipotesi sul suo futuro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo la conclusione del suo lavoro per Super Smash Bros. Ultimate è stato addirittura ipotizzato il ritiro dall’industria videoludica per Masahiro Sakurai, ma un suo recente incontro online con gli ex colleghi di HAL Laboratory ha generato nuove ipotesi sul futuro del creatore di Kirby e della saga di Super Smash Bros.

A rendere pubblica la notizia dell’incontro è stato proprio Sakurai con un tweet pubblicato sul suo profilo Twitter:

Ho avuto un incontro online con i miei ex colleghi di HAL Laboratory. Sono passati quasi 20 anni da quando ho lasciato HAL Laboratory, ma il rapporto e il legame che ci lega è rimasto lo stesso, come se ci fossimo conosciuti ieri. È stato divertente.

Masahiro Sakurai

Sakurai ha evidentemente mantenuto uno stretto legame con la sua ex azienda nonostante i 20 anni trascorsi da quando ha lasciato HAL Laboratory e questo ha spinto i fan a ipotizzare fin da subito un suo ritorno alla casa di sviluppo giapponese per la creazione di un nuovo titolo, magari della saga di Kirby. Dopotutto HAL Laboratory sta festeggiando il 30° anniversario di Kirby e il successo di Kirby e la Terra Perduta e non sarebbe quindi assurdo pensare che stia iniziando a progettare la creazione del prossimo gioco della saga, magari mettendo a capo del progetto proprio il creatore dell’eroe rosa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Masahiro Sakurai
HAL Laboratory Kirby Masahiro Sakurai

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti