1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby e la terra perduta ha venduto oltre 2 milioni di copie in sole due settimane

Il report finanziario di Nintendo ha rivelato che Kirby e la terra perduta ha superato le 2 milioni di copie vendute in solo due settimane.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Kirby e la terra perduta è l’ultimo titolo della serie sviluppato da HAL Laboratory in cui si impersona il batuffolo rosa alle prese con la liberazione dei Waddle Dee. Nintendo ha confermato che il videogioco ha venduto oltre 2,1 milioni di copie nelle due settimane successive all’uscita: il videogioco è il terzo titolo per copie vendute negli Stati Uniti a marzo e ha avuto il miglior lancio della saga nel Regno Unito.

In comparazione, Kirby Star Allies ha venduto circa 3,4 milioni di copie in un anno: secondo questo trend Kirby e la terra perduta supererà lo spin-off per Nintendo Switch; il titolo con più vendite rimane comunque Kirby’s Dream Land, titolo di debutto della serie, con 5,13 milioni di copie. Attualmente il numero di vendite dell’ultima avventura del batuffolo rosa, secondo il report di Nintendo, ammonta a 2,65 milioni di copie vendute.

L’ultimo capitolo di Kirby ha quindi ottime possibilità di diventare il gioco più venduto della saga, visto l’ottimo lancio globale e la popolarità in costante crescita di Nintendo Switch. Attualmente Kirby e la terra perduta è al quarto posto nelle vendite del franchise ed è destinato a scalarne la classifica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
copie vendute Kirby e la terra perduta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti