1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco la terza ondata di icone di Mario Kart per Nintendo Switch Online

Sono arrivate altre otto icone dedicate a Mario Kart 8 Deluxe per personalizzare il proprio profilo sul servizio Nintendo Switch Online!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Come ogni lunedì, sono state aggiunte delle nuove icone per personalizzare la propria immagine sul servizio Nintendo Switch Online. In questo caso, approda sull’app dedicata la terza ondata di otto icone dedicate a Mario Kart 8 Deluxe, precisamente alla Coppa Stella.

Dopo la prima e la seconda ondata, scaduta proprio il 16 maggio, la terza ondata sarò disponibile fino al 23 maggio. Intanto che attendiamo quelle della quarta e della quinta ondata, gustiamoci queste icone che immortalano Mario, Donkey Kong, Morton e Daisy durante una gara, assieme al carinissimo Toad Meccanico.

icone Nintendo Switch Online

Per riscattare le icone basterà selezionare l’app di Nintendo Switch Online nel menu della console. Successivamente, raggiungendo la voce “Missioni e Premi” si aprirà il catalogo con tutti i prodotti per personalizzare il proprio profilo. Se non avete punti di platino, date un’occhiata alle missioni da svolgere per ottenerli. Non dimenticate di fare un salto sull’app ogni tanto: in futuro arriveranno interessanti novità.

Ricordatevi inoltre che, abbonandovi al servizio con Pacchetto Aggiuntivo, avrete incluso anche il Booster Course Pass del gioco di corsa più venduto nella storia. Buon divertimento!

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

icone Mario Kart Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti