1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online: la grande N parla di un incremento degli abbonati e di novità in arrivo

In un’intervista Shuntaro Furukawa, il presidente della grande N, ha parlato guardando al futuro del servizio Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Tutti gli aggiornamenti che hanno riempito di nuovi contenuti il servizio Nintendo Switch Online, come le icone per personalizzare il proprio profilo o i “nuovi” titoli nella libreria degli arcade, sono frutto di un obiettivo ben preciso da parte della grande N: quello di rendere più divertente e variegata possibile l’esperienza online su Switch.

Ne ha parlato a proposito in un’intervista proprio il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa. Quanto evince dalle sue affermazioni è che il numero degli abbonati sta gradualmente aumentando, e per questo è necessario non rimanere a corto di idee per regalare loro altre novità per aggiornare l’esperienza. Infatti, Nintendo vuole non solo arrivare a più clienti per il servizio, ma anche mantenere i membri che già ne usufruiscono.

Ci sono clienti che allo scadere del loro abbonamento non lo rinnovano, quindi riteniamo che sia importante continuare a rilasciare software, in modo tale da consentire ai giocatori di continuare a divertirsi, non solo con il gioco online, ma migliorando anche la loro esperienza nel complesso. Per questo motivo continueremo a espandere i nostri servizi e creare nuovi contenuti durante tutto l’anno.

La maggior parte degli utenti che ha contribuito a questa crescita esponenziale negli Stati Uniti d’America è dovuta all’aggiunta del Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online lanciato a ottobre 2021. Sicuramente, ha detto Furukawa l’aggiunta dei DLC per il servizio di secondo livello è stata fondamentale per attirare membri, quindi c’è bisogno che si continui in questa direzione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti