1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online: disponibili le nuove icone di Mario Kart 8 Deluxe e Animal Crossing

Gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono ora riscattare nuove icone per personalizzare il proprio profilo pubblico.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Si è da poco aggiornata la sezione Missioni e premi dedicati a chi possiede un abbonamento a Nintendo Switch Online. Oltre alle icone a tema Kirby e la terra perduta, questi ultimi possono ora riscattare le ricompense di Mario Kart 8 Deluxe e Animal Crossing: New Horizons.

Nintendo Switch Online

Gli iscritti possono già fare proprie le icone, gli sfondi e le cornici inserite a tempo determinato, come in precedenza. Entrambi i temi scelti saranno presenti fino alle 03:00 del 7 giugno prossimo. Da quel momento infatti, la grande N provvederà a rinnovare la pagina con nuovi oggetti da comprare con le monete di platino. Queste sono legate all’account Nintendo di ciascun utente e possono essere spese per ogni singolo premio.

Le ricompense si trovano nell’applicazione di Nintendo Switch Online visibile in basso nella schermata iniziale della console. Attraverso il completamento di determinate missioni, è possibile aumentare il numero delle proprie monete. Si trattano d’incarichi semplici, che richiedono l’avvio di un gioco specifico, di un titolo con funzione online o altro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti