1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Strikers: Battle League, Nintendo Francia mostra il gameplay di un’intera partita

Falli non puniti, acrobazie e tiri speciali. Mario Strikers: Battle League si mostra in azione con il nuovo gamplay di una partita completa.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

A meno di un mese dalla sua uscita, Mario Strikers: Battle League continua a sfoggiare tutto il suo potenziale, questa volta attraverso il canale YouTube di Nintendo France, permettendoci di assaporare il gameplay di un’intera partita. A sfidarsi, in quello che potremmo definire come un vero e proprio derby Nintendo, sono i due rivali storici della saga, ovvero Mario e Bowser, capitani della squadra rossa e della squadra blu.

Ad affiancare l’idraulico durante il corso della partita sono il fratello Luigi, la principessa Peach e il piccolo Toad. Waluigi, il draghetto Yoshi e Rosalinda completano, invece, la squadra del Re dei Koopa. Nel ruolo di portiere troviamo Boom Boom: si tratta di un inedito rispetto ai dieci titolari svelati attraverso degli artwork dall’account Twitter Nintendo Italia. Restano per questa volta in panchina Donkey Kong e Wario.

L’incontro è costituito da un solo tempo della durata di quattro minuti. Potrebbero sembrare pochi, ma in realtà sono molto frenetici e ci permettono di apprezzare tutte le dinamiche presentate nel precedente gameplay: botte da orbi, i potenziamenti classici delle avventure di Mario, combinazioni di passaggi e tiri al volo che farebbero impallidire i migliori giocatori di Tedesca. L’ottimo lavoro degli sviluppatori e un po’ di allenamento potrebbero rendere l’esperienza di gioco estremamente divertente, non solo per i fan dell’idraulico dal cappello rosso, ma anche per i nostalgici appassionati di FIFA Street in cerca di rude calcio da strada.

La sfida si conclude con il punteggio di tre a due e tra le azioni salienti vale la pena evidenziare un gol di mano di Bowser, una sforbiciata da centrocampo di Peach e un gol di Mario con Ipertiro. Dal video è possibile osservare anche due peculiarità della tecnica speciale: la si può contrastare con il portiere; quando va a segno conferisce un bonus di due punti.

Il 10 giugno è ormai prossimo e sul sito di GameStop il gioco è già disponbile per il preordine a circa 60 euro. La partita vista in quest’ultimo gameplay di Mario Strikers: Battle League sembra confermare tutte le buone impressioni trasmesse finora. Le aspettative nei confronti di un titolo che sembrerebbe rivolto a un pubblico molto ampio continuano a crescere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo France
Gameplay Mario Strikers preordine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti