1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Strikers: Battle League Football, nuove immagini svelano la rosa dei dieci titolari

Nintendo ha pubblicato le immagini di tutti i personaggi che compongono la rosa di Mario Strikers: Battle League Football.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Con dei tweet, Nintendo ha mostrato gli artwork dei 10 personaggi che compongono la rosa di Mario Strikers: Battle League Football, ognuno con il suo stile unico: si tratta di Mario, Luigi, Bowser, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Toad, Rosalinda, Wario e Waluigi.

I tweet sono stati pubblicati sul profilo ufficiale di Nintendo Italia e ritraggono i vari personaggi del Mondo dei Funghi mentre calciano il pallone. L’originale stile artistico della saga di Mario Strikers si mostra in tutta la sua bellezza: da Mario intento a fare una rovesciata, passando per Bowser e il suo soffio infuocato fino al tenero Yoshi che recupera palla con la sua lunga lingua. Ecco una foto di squadra di tutta la formazione:

Ogni giocatore possiede una tuta speciale che ne esalta le caratteristiche e la personalità, oltre a essere del colore che lo più lo rappresenta. Vedere questi fuoriclasse in azione è già possibile grazie al trailer di gameplay rilasciato negli scorsi giorni e ricco di dettagli sulle meccaniche di gioco e sulla parte più divertente di questo genere di titoli: le mosse speciali.

In attesa del rilascio di questo titolo sportivo per Nintendo Switch che avverrà il 10 giugno 2022, Nintendo ha voluto mostrarci l’intera rosa di Mario Strikers: Battle League Football alimentando l’attesa dei fan della saga.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti