1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Sports: un dataminer ha scovato ben 28 Collezioni sbloccabili

In base al datamine fatto da un utente di Reddit, all’interno del codice di Nintendo Switch Sports vi sono ben 28 Collezioni sbloccabili.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio da parte di Nintendo del rilascio settimanale di nuovi oggetti e l’uscita della Collezione Calcio in Nintendo Switch Sports, il repertorio di elementi sbloccabili e ottenibili dal giocatore sembra ampliarsi ulteriormente: infatti in base al lavoro effettuato da un dataminer, si è scoperto che all’interno del gioco gli utenti potranno sbloccare nuove Collezioni.

Il dataminer in questione è l’utente Wipeoutjack7, che si è dedicato all’analisi del codice di gioco. Da questa sua ricerca è emerso – in base a un post effettuato su Reddit – che in Nintendo Switch Sports vi sono ben 28 Collezioni ottenibili, alcune delle quali sono state già rinominate (altre, invece, sono sprovviste del nome). Le tematiche di questi gruppi di oggetti sembrano riguardare i robot, la spiaggia, il mare e la lussuria. Infine sembra che vi saranno anche dei costumi interi, raffiguranti le sembianze di scoiattoli, squali, scheletri e addirittura hamburger.

Insomma, se tutto ciò verrà alla fine implementato nel gioco – salvo cambi repentini da parte della grande N – queste Collezioni permetteranno di supportare il gioco per almeno un anno, per la gioia di tutti i giocatori del titolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Datamining Nintendo Switch Nintendo Switch Sports

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti