1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Xenoblade Chronicles 3: svelati nuovi dettagli da alcuni trailer giapponesi

Nuovi trailer pubblicati su Twitter mostrano novità sul gameplay e sulla trama di Xenoblade Chronicles 3, in uscita il 29 luglio 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

A pochi mesi dall’uscita di Xenoblade Chronlicles 3, disponibile il 29 luglio 2022 su Nintendo Switch, sono stati pubblicati alcuni trailer che forniscono dettagli interessanti che riguardano trama, personaggi e gameplay.

Dopo le informazioni rilasciate da Nintendo sul sistema di combattimento che caratterizza il nuovo capitolo della serie, sul profilo Twitter ufficiale del gioco vengono mostrati due trailer: il primo mostra un evento della trama del gioco che viene contestualizzato dalla descrizione:

C’è un po’ di storia tra la squadra di Noah ed Ethel in Xenoblade Chronicles 3. Quando erano tutti più giovani, Ethel li ha salvati da un attacco di Agnian. Da allora, Noah e i suoi amici l’hanno ammirata, quindi: perché ora li vede come nemici?

Il secondo, invece, rivela un dettaglio sul gameplay di Xenoblade Chronicles 3. Infatti, ora sappiamo che il giocatore può passare da un personaggio a un altro anche quando è in movimento, ovvero anche quando si sta muovendo all’interno di un’area di gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gameplay Trailer trama Xenoblade Chronicles 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti