1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un utente trova una cartuccia di Nintendogs abbandonata e “adotta” i poveri cuccioli virtuali

Un utente ha documentato su TikTok il ritrovamento di una cartuccia di Nintendogs abbandonata e l’incontro con i cagnolini virtuali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Le console portatili possono rendere i lunghi viaggi sui mezzi di trasporto pubblico estremamente piacevoli. Non è tuttavia raro imbattersi in cartucce dimenticate da utilizzatori che, spesso per la fretta, non si accorgono di aver lasciato cadere parte dei loro effetti personali. Nell’epoca dei social media anche l’avvenimento apparentemente più ordinario può però trasformarsi in una storia che, se raccontata nel modo giusto, può avere una straordinaria risonanza. Recentemente gli utenti di TikTok sono infatti rimasti affascinati dall’avventura di bennypvideo, che ha documentato il ritrovamento casuale di una cartuccia di Nintendogs, popolare simulatore di vita sviluppato per Nintendo DS.

@bennypvideo

what do I do now? #animalrescue #fypシ #lostgame #nintendogs #nintendo #dogowners #fyp this is an edited version of the original sent to my group chat

♬ original sound – bennypvideo

Il software, rinvenuto a bordo di un treno nei pressi Londra, era leggermente danneggiato: la console a cui bennypvideo aveva provato a collegarlo non era nemmeno in grado di leggerlo! L’utente non si è però dato per vinto e, con l’aiuto di qualche tutorial, è finalmente riuscito ad avviare l’ultimo salvataggio. Il passaggio successivo è stato poi l’incontro con gli inquilini della cartuccia, i cuccioli virtuali Enzo e Tyson, che ha prontamente iniziato ad allevare.

Al momento i tre video caricati su TikTok hanno guadagnato, complessivamente, oltre 500.000 visualizzazioni. Il web è una cassa di risonanza estremamente potente: chissà, il distratto proprietario (registrato con il nome “sean”) potrebbe presto farsi avanti e ricongiungersi ai suoi animaletti di Nintendogs.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TikTok
Nintendo Nintendo DS tiktok

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti