1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Christina Aguilera parla del suo amore per Mario Kart 8 Deluxe e del suo personaggio preferito

Mario Kart ha conquistato anche il cuore di Christina Aguilera che, durante un’intervista, ha parlato del suo legame con i videogiochi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

È vero quando diciamo che Mario Kart 8 Deluxe colpisce il cuore di tutti! Durante un’intervista a The Hollywood Reporter, la cantautrice Christina Aguilera ha confessato l’amore e la passione che prova nei confronti del titolo di kart più famoso al mondo, definendolo come suo gioco preferito in assoluto!

La famosissima cantante, oltre che del rapporto con Mario Kart 8 Deluxe, ha anche parlato del proprio personaggio preferito del mondo dei videogiochi. Prima, però, ha fatto una premessa. Christina Aguilera ha spiegato che lei e la sorella si divertivano molto ad ascoltare le voci doppiate dei personaggi e, proprio per questo, quello che lei preferisce è Wario, mentre quello della sorella è Waluigi!

Non è la prima volta che la cantante ha mostrato il proprio interesse per i videogiochi in pubblico, ricordiamo lo spot pubblicitario di Leggende Pokémon: Arceus fatto per Nintendo. Durante l’intervista, Christina Aguilera ha confessato che sono stati una parte importante della propria infanzia, perciò vi è un legame affettivo molto profondo nei confronti del mondo videoludico e, in particolare, di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Hollywood Reporter
Mario Kart waluigi Wario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti