1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online: disponibile la quarta ondata di icone su Kirby e la terra perduta

La sezione Missioni e premi in esclusiva per gli abbonati al Nintendo Switch Online si è aggiornata con nuovi premi a tema Kirby.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Prosegue l’iniziativa della grande N per arricchire la collezione degli avatar in esclusiva per gli abbonati al Nintendo Switch Online. La pallina rosa di Masahiro Sakurai deve avere preso gusto con il mettersi in posa, tanto da condividere una nuova ondata d’icone a tema Kirby e la terra perduta.

I premi relativi all’ultima esclusiva per Nintendo Switch sono già riscattabili dagli abbonati. Questi saranno disponibili fino alle ore 03:00 italiane del 6 maggio. Dopo questa data infatti, il colosso nipponico provvederà a cambiare il set di ricompense. I giocatori possono sfruttare le proprie monete di platino – legate all’account Nintendo – al fine di ottenere nuove icone per il proprio profilo pubblico da arricchire con sfondi e cornici colorate.

Nintendo Switch Online

Come in precedenza, gli elementi riscattabili cambiano a cadenza regolare. Completando delle missioni specifiche, sarà possibile ottenere un sufficiente quantitativo di monete per agguantare la cornice, lo sfondo e l’avatar prediletto. Gli iscritti al Nintendo Switch Online hanno tempo fino a lunedì 2 maggio per sbloccare quelli a tema Splatoon 2 e Animal Crossing: New Horizons.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Wario64
Kirby e la terra perduta Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti