1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online: ecco le nuove missioni e ricompense a tema Animal Crossing e Splatoon 2

Si sono aggiornate le missioni e le ricompense in esclusiva per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online, tra avatar e sfondi a tema.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Oltre a risolvere dei bug di lieve entità, la versione 14.1.0 di Nintendo Switch ha apportato un’altra piccola novità. Si tratta di un aggiornamento per la sezione “Missioni & premi” in esclusiva per gli abbonati al Nintendo Switch Online e più nello specifico per le ricompense ottenibili dagli iscritti.

Dopo il debutto con Super Mario Odyssey, prosegue l’iniziativa della grande N per invogliare i giocatori a fruire delle funzioni online disponibili tramite la console ibrida. Come annunciato nelle scorse ore, da oggi, 5 aprile 2022, è possibile sfruttare le proprie monete di platino – legate all’account Nintendo – per ottenere nuove icone per l’avatar di ognuno da arricchire con sfondi e cornici colorate. I protagonisti di questo mese sono i personaggi di Animal Crossing: New Horizons che festeggiano il compleanno in questi trenta giorni assieme a quelli di Splatoon 2.

app Nintendo Switch Online

Gli elementi acquistabili cambiano a cadenza regolare, pertanto prossimamente verranno rivelati quelli provenienti da altri titoli di Nintendo Switch. Come specifica il sito ufficiale, i premi per gli abbonati al Nintendo Switch Online vengono aggiornati ogni martedì alle 03:00 (ora legale). Quelli sopra citati saranno disponibili fino alle 03:00 italiane del 2 maggio 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti