1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arrivano le nuove icone dedicate a Kirby e la terra perduta su Nintendo Switch Online

Ora puoi personalizzare il tuo profilo pubblico con otto diverse icone dedicate a Kirby e la Terra Perduta su Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Anche Kirby ha deciso di collaborare mettendosi in posa per delle fantastiche icone utili a personalizzare il proprio profilo pubblico su Nintendo Switch Online. Con l’uscita dell’ultimo videogioco che ha come protagonista l’amatissima pallina rosa, Kirby e la Terra Perduta, ecco le otto nuove icone utente, disponibili per un periodo limitato.

Per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online, da un po’ di tempo si aggiorna settimanalmente un catalogo dedicato a icone, cornici e sfondi per il proprio profilo pubblico. Questi oggetti si possono riscattare completando delle missioni o direttamente utilizzando i punti platino. Quelle dedicate a Kirby e la Terra Perduta saranno disponibili fino alle 18:00 del 5 maggio 2022, quindi affrettatevi!

Kirby Nintendo Switch Online

Gli sfondi e le cornici riprendono tutte le località esplorabili nel gioco, così come i personaggi protagonisti delle icone. Oltre a Kirby in versione classica, esploratore e in Boccomorfosi, ci sono un Waddle Dee, Meta Knight, King Dedede e il carinissimo Elfilin.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti