1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Sports: come giocare in completa sicurezza

Nintendo ha condiviso su Twitter una guida da seguire per giocare in completa sicurezza a Nintendo Switch Sports ed evitare catastrofi!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il giorno tanto atteso è alle porte: ormai tutti ci vediamo già avanti la televisione a imprecare perché non riusciamo a fare strike a Bowling con il nostro Joy-Con e con la cartuccia di Nintendo Switch Sports inserita nella console. Il successore di Nintendo Wii Sports è stato un vero fulmine al ciel sereno, annunciato a gran sorpresa durante il Nintendo Direct del 10 febbraio 2022.

Tutti ricordiamo il predecessore del nuovo titolo, anche per i danni che fece. Moltissime televisioni, infatti, furono vittime dei Telecomandi della Wii, i quali non venivano agganciati correttamente ai polsi dei giocatori e, perciò, finivano proprio al centro del televisore, scatenando l’ira dei nostri genitori. Ma Nintendo ci tiene alla sicurezza dei ragazzi (e delle televisioni!), proprio per questo ha condiviso una guida che, se seguita, permette di divertirsi in completa sicurezza.

I Tweet pubblicati da Nintendo incitano il giocatore a prestare attenzione allo spazio circostante, accertandosi che ce ne sia a sufficienza. Inoltre, invitano i genitori dei più piccini a controllarli, in modo da evitare inconvenienti. Infine, esortano a indossare il cinturino: nel caso in cui dovesse scivolare il Joy-Con, questo non cadrebbe per terra, rischiando di rompersi, né sulla televisione, bensì resterebbe attaccato al polso, prevenendo una catastrofe!

Se siete ancora indecisi se acquistare o meno Nintendo Switch Sports, disponibile a 39,99€ sul Nintendo eShop, potete leggere le nostre prime impressioni scaturite dall’Online Play Test organizzato dalla Grande N.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo_cs
Nintendo Switch Sports sicurezza

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti