1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Super Nintendo World celebra il suo primo anniversario con una Coca Cola in edizione limitata

Verranno rilasciate a breve delle bottigliette speciali di Coca Cola per celebrare l’anniversario del Super Nintendo World in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Per celebrare il primo anniversario del Super Nintendo World, saranno rese disponibile a breve delle bottigliette di Coca Cola speciali. La collaborazione tra il parco e l’azienda della bevanda ha dato alla luce ben due differenti bottiglie con dei design in edizione limitata.

Su entrambe le bottigliette di Coca Cola sarà presente il logo del parco, ma le illustrazioni saranno diverse. Nella prima si può vedere Mario saltare mentre percorre un livello generico del gioco, mentre nella seconda è rappresentato il castello di Peach.

Nintendo World Coca Cola

Le bottigliette saranno acquistabili a partire dal 25 aprile 2022 da tutti i visitatori del parco, ma solamente in Giappone. Inoltre, dal 25 aprile al 5 giugno 2022, Coca Cola terrà un concorso speciale dove i fan giapponesi che acquisteranno i prodotti dell’azienda, avranno la possibilità di vincere, oltre ad altri premi, dei biglietti per il Super Nintendo World.

A distanza di un mese dal compleanno, dove erano stati regalati diversi gadget a tema Super Mario, le sorprese non sembrano essere finite. Oltre a queste bottiglie, è possibile che ci saranno ulteriori oggetti speciali legati all’anniversario. Nell’attesa, potremo attendere il 2023 per vedere sbarcare il Super Nintendo World a Los Angeles.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti