1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda Breath of the Wild 2 è stato presentato su un nuovo modello di Switch?

Secondo esperti di Digital Foundry, le immagini di Zelda Breath of the Wild 2 sarebbero troppo belle per funzionare su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
16

Alcuni esperti nell’ambito videoludico hanno sostenuto che la grafica delle immagini di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe essere troppo bella per funzionare su Nintendo Switch. Questi commenti sono stati rilasciati durante l’ultimo episodio del Direct Weekly, una rubrica settimanale di Digital Foundry.

Nel video, gli esperti Richard Leadbetter, John Linneman, e Alex Battaglia hanno discusso i lati tecnici degli spezzoni di gameplay. I video sono stati pubblicati in occasione dell’annuncio della posticipazione del titolo nel 2023. In particolare, hanno commentato alcuni aspetti, come l’anti-aliasing (cioè l’effetto che riduce la visione di pixel nell’ambiente di gioco), e il rendering, che hanno portato il gruppo a supporre che il titolo non sia destinato a Nintendo Switch.

I tre esperti hanno ipotizzato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe essere rilasciato in contemporanea a un nuovo modello di Nintendo Switch. In questo modo, il lancio sarebbe molto simile a quello del primo titolo, avvenuto nel 2017.

azioni Nintendo rinvio Zelda

Gli ultimi rumor riguardanti una nuova versione di Nintendo Switch Pro risalgono a ottobre 2021. Molti di essi sostenevano che lo sviluppo della nuova console sarebbe in fasi molto avanzate. Se l’ipotesi degli esperti di Digital Foundry dovessero essere corrette, potremmo quindi aspettarci un recente annuncio sul nuovo modello di Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti